Deofoodis primoforno ciabattine integrali

Ciabattine Integrali 200g

Un paniere di prodotti a solo 1 Euro? Scopri come Offerta limitata.

Ciabattine Integrali 200g

2,70 €

Le Ciabattine di Farina integrale Primoforno sono un eccezionale pane tostato, ideale per creare sfiziose bruschette e antipasti da farcire con pomodoro fresco, sale, Olio extra-vergine di Oliva e origano o con patè e conserve di ogni tipo...

Disponibilita': Disponibile
SKU
8025780811006
Shelf Life
Minima garantita 2 mesi
Origine-produzione
Puglia
PLUS DEL PRODOTTO
Lievito madre - Senza additivi e conservanti - Materie prime certificate derivanti da filiera controllata

Le Ciabattine di Farina integrale Primoforno sono un eccezionale pane tostato, ideale per creare sfiziose bruschette e antipasti da farcire con pomodoro fresco o secco, sale, Olio extra-vergine di Oliva e origano o con patè e conserve di ogni tipo.

È un pasto veloce e molto sfizioso che, prima di essere condito, può essere anche bagnato per pochi secondi con acqua, in modo che risulti morbido al palato. Sono ottime anche gustate tal quale in modo che risultino croccanti.

Ideale per spuntini veloci, antipasti, happy hour e aperitivi. Possono essere accompagnati con ogni tipo di bevanda.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo: Ciabattine Integrali 200g
Il tuo voto

Sai perchè dovremmo mangiare più prodotti integrali?

Negli ultimi anni si è registrata una certa presa di coscienza da parte dei consumatori globali, e in particolare dei consumatori dei paesi più ricchi, di quelli che sono i molti benefici derivanti dal consumo di cibi integrali. Ma non è ancora abbastanza: solo metà della popolazione mondiale raggiunge i livelli consigliati di inserimento di tali cibi nella propria dieta quotidiana.

Difatti, nell’ambito di un regime alimentare salutare è fortemente consigliato mangiare una porzione giornaliera di 50 grammi di cereali integrali. Tale quantità, secondo la Responsabile della Nutrizione e dei Sistemi Alimentari della FAO Patrizia Fracassi, ridurrebbe il rischio di mortalità del 24%.

Tuttavia, per fornire tali effetti benefici, il chicco di cereale deve mantenere la sua crusca esterna, il germe interno e l’endosperma. E molto spesso, dopo i vari processi di raffinazione, è solo l’endosperma che rimane nelle confezioni presenti sugli scaffali.

Continua a leggere...

Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!