Nella preparazione e spedizione di un pacco al cliente, garantiamo sempre il massimo delle attenzioni utilizzando materiali atti a prevenire rotture o danneggiamenti durante il trasporto e per questo i materiali di imballo usati sono:
L’inserimento dei prodotti all’interno dei cartoni è effettuata da personale preparato che dispone delle competenze per preparare al meglio le spedizioni.
I corrieri utilizzati sono aziende di primaria importanza a livello nazionale ma ciò non esclude al 100% la
possibilità di qualche errore durante la consegna. Pertanto qualora durante la consegna si verifichi uno
degli eventi di cui sotto: - imballo aperto o danneggiato, - confezione aperta o danneggiata, ti chiediamo di
contattarci tempestivamente telefonando al nostro numero 800 20 21 22 o scrivendoci a: customers@deofoodis.com
e inviando alcune foto dello stato del pacco o della merce.
I prodotti freschi (mozzarella, formaggi, salumi, pizze, focacce etc.) sono
spediti in apposito contenitore, atto a mantenere la temperatura di +4 °C, insieme ai siberini che hanno la funzione
di accumulare il freddo e cederlo durante il trasporto.
I prodotti freschi, una volta ritirati dal corriere è necessario riporli in frigo ad una temperatura di +4 °C.