Un paniere di prodotti a solo 1 Euro? Scopri come Offerta limitata.

Come spediamo

Nella preparazione e spedizione di un pacco al cliente, garantiamo sempre il massimo delle attenzioni utilizzando materiali atti a prevenire rotture o danneggiamenti durante il trasporto e per questo i materiali di imballo usati sono:

  • Cartone in tripla onda ad alta resistenza
  • Colonne d’aria (Airbag) per bottiglie e vasetti in vetro
  • Pluriball
  • Porta bottiglie in polistirolo
  • Carta kraft
  • Siberini per il mantenimento del prodotto fresco

L’inserimento dei prodotti all’interno dei cartoni è effettuata da personale preparato che dispone delle competenze per preparare al meglio le spedizioni.

I corrieri utilizzati sono aziende di primaria importanza a livello nazionale ma ciò non esclude al 100% la possibilità di qualche errore durante la consegna. Pertanto qualora durante la consegna si verifichi uno degli eventi di cui sotto: - imballo aperto o danneggiato, - confezione aperta o danneggiata, ti chiediamo di contattarci tempestivamente telefonando al nostro numero 800 20 21 22 o scrivendoci a: customers@deofoodis.com e inviando alcune foto dello stato del pacco o della merce.

I prodotti freschi (mozzarella, formaggi, salumi, pizze, focacce etc.) sono spediti in apposito contenitore, atto a mantenere la temperatura di +4 °C, insieme ai siberini che hanno la funzione di accumulare il freddo e cederlo durante il trasporto.
I prodotti freschi, una volta ritirati dal corriere è necessario riporli in frigo ad una temperatura di +4 °C.