Frise Integrali 200g

Frise Integrali 200g

Un paniere di prodotti a solo 1 Euro? Scopri come Offerta limitata.

Frise Integrali 200g

2,70 €

Le Frise di Farina Integrale Primoforno sono un eccezionale pane tostato, tipico della zona di Altamura. Sono l’ideale per creare sfiziose bruschette e antipasti da farcire con pomodoro fresco, sale, Olio extra-vergine di Oliva e origano o con patè e conserve di ogni tipo...

Disponibilita': Disponibile
SKU
8025780811020
Shelf Life
Minima garantita 2 mesi
Origine-produzione
Altamura
PLUS DEL PRODOTTO
Lievito madre - Senza additivi e conservanti - Materie prime certificate derivanti da filiera controllata

Le Frise di Farina Integrale Primoforno sono un eccezionale pane tostato, tipico della zona di Altamura. Sono l’ideale per creare sfiziose bruschette e antipasti da farcire con pomodoro fresco, sale, Olio extra-vergine di Oliva e origano o con patè e conserve di ogni tipo.

È un pasto veloce e molto sfizioso che, prima di essere condito, può essere anche bagnato per pochi secondi con acqua, in modo che risulti morbido al palato. È ottimo anche gustato tal quale in modo che risulti croccante.

Ideale per spuntini veloci, antipasti, happy hour e aperitivi. Possono essere accompagnati con ogni tipo di bevanda.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Frise Integrali 200g
Il tuo voto

Sai perchè dovremmo mangiare più prodotti integrali?

Negli ultimi anni si è registrata una certa presa di coscienza da parte dei consumatori globali, e in particolare dei consumatori dei paesi più ricchi, di quelli che sono i molti benefici derivanti dal consumo di cibi integrali. Ma non è ancora abbastanza: solo metà della popolazione mondiale raggiunge i livelli consigliati di inserimento di tali cibi nella propria dieta quotidiana.

Difatti, nell’ambito di un regime alimentare salutare è fortemente consigliato mangiare una porzione giornaliera di 50 grammi di cereali integrali. Tale quantità, secondo la Responsabile della Nutrizione e dei Sistemi Alimentari della FAO Patrizia Fracassi, ridurrebbe il rischio di mortalità del 24%.

Tuttavia, per fornire tali effetti benefici, il chicco di cereale deve mantenere la sua crusca esterna, il germe interno e l’endosperma. E molto spesso, dopo i vari processi di raffinazione, è solo l’endosperma che rimane nelle confezioni presenti sugli scaffali.

Continua a leggere...

Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!