Le Melanzane sott'olio BelFood sono conserve realizzate con ortaggi a frutto lavorati freschi. La varietà da noi scelta viene coltivata secondo tradizione, in campi all'aperto fino a completa maturazione naturale sotto il sole caldo del Sud...
Le Melanzane in Olio Extra-Vergine di Oliva BelFood sono conserve realizzate con ortaggi a frutto lavorati freschi. La varietà da noi scelta viene coltivata secondo tradizione, in campi all'aperto fino a completa maturazione naturale sotto il sole caldo del Sud.
Dopo il raccolto le melanzane raggiungono direttamente l'azienda per il taglio e il processo di maturazione in concia. Successivamente, vengono riposte nei vasetti in vetro con olio extravergine d'oliva per una conservazione naturale, gustosa e per mantenere intatti i nutrienti utili per bellezza e benessere.
Dalla terra alla tavola, le Melanzane sott'olio BelFood mantengono il loro aroma naturale e il gusto dell'ortaggio appena colto. Ideali con bruschette, crostini, taralli, come antipasti o contorno. Da provare come condimento a pasta o riso accompagnandoli con vino bianco o rosso.
Dopo il consumo l’eventuale olio extra vergine rimasto nel vasetto è perfetto da utilizzare come condimento di insalate e contorni. Da provare come condimento a pasta o riso, accompagnandoli con vino bianco o rosso.
L’olio d’oliva rappresenta la migliore scelta da fare per quanto riguarda il condimento degli alimenti. Il gusto e l’aroma sono gradevoli permettono di utilizzare questo prezioso estratto vegetale in cottura che crudo.
Oltre a essere un condimento molto gradito, l’olio extravergine d’oliva, è un vero e proprio toccasana per la salute. Sicuramente già lo utilizzi e hai sentito parlare della sua ricchezza di nutrienti e delle tante proprietà di questo prodotto, ma sei sicuro di conoscere tutti i benefici dell’olio evo? Ecco una descrizione completa per approfondire l’argomento.
Per vivere bene e mantenere uno stato di salute ottimale, è necessario curare l’alimentazione mantenendo una dieta alimentare varia e bilanciata. Frutta e verdura, sono già altamente riconosciuti come cibi salutari che devono essere inseriti nella dieta quotidiana, ci sono poi altri alimenti che non vengono sufficientemente descritti e utilizzati. Tra questi c’è l’olio extravergine d’oliva come dimostra una ricerca svolta nei USA dagli scienziati del St. Michaerl’s Hospital a Toronto.