Deofoodis Granesi Paccheri Gluten free

Paccheri Senza Glutine - 250g

Un paniere di prodotti a solo 1 Euro? Scopri come Offerta limitata.

Paccheri Senza Glutine - 250g

2,30 €

Paccheri Senza Glutine Granesi sono stati studiati appositamente per gli intolleranti al Glutine, e sono una pasta che...

Disponibilita': Disponibile
SKU
8025780811181
Shelf Life
Minima garantita 9 mesi
Origine-produzione
Puglia
PLUS DEL PRODOTTO
Mantiene la cottura - Ottimo gusto

Abbinamenti ideali con: Carbonara - Gricia - Ragù di tonno

I Paccheri Senza Glutine Granesi sono stati studiati appositamente per gli intolleranti al Glutine.

Al contrario di quella che normalmente si trova sugli scaffali, è una pasta con la caratteristica di mantenere bene la cottura senza spaccarsi. La sua particolarità è il suo che non fa rimpiangere la tradizionale pasta di semola.

Rispettando i tempi di cottura dichiarati in etichetta si può ottenere una pietanza con pasta al dente che ben si presta ad essere abbinata con molteplici sughi e/o abbinamenti.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Paccheri Senza Glutine - 250g
Il tuo voto

Sai che assumere meno glutine fa bene anche a chi non è allergico?

Per capire se si è affetti da celiachia non si devono fare autodiagnosi pericolose per la salute e nemmeno affidarsi al parere di amici e cugini. In caso si sospetti un’intolleranza al glutine è importante rivolgersi a un allergologo o un centro specializzato. Questo per effettuare i relativi test per allergie alimentari per avere un dato certo e scientifico della presenza di celiachia o solo di sensibilità a tale sostanza.

In ogni caso diminuire l’assunzione di glutine è un bene per tutti. Se c’è un’allergia conclamata e confermata è essenziale provvedere a fornirsi di pasta e alimenti gluten free, ma anche se non è così o si ha solo una leggera sensibilità o intolleranza è bene acquistare Pasta senza glutine online Deofoodis. Il glutine da problemi anche alle persone sane in quanto, una volta ingerito, si trasforma in una palla gommosa causando diversi sintomi fastidiosi.

Tra la sintomatologia più comune della sensibilità al glutine ci sono: nausea, gonfiore di stomaco e addome, reflusso, difficoltà digestive, intestino infiammato, colon irritabile, stitichezza, ritenzione idrica. Inoltre si possono avvertire mal di testa, ritenzione idrica, nervosismo, difficoltà a dormire, stanchezza immotivata e cronica, depressione.

Continua a leggere l'articolo

Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!