Un paniere di prodotti a solo 1 Euro? Scopri come Offerta limitata.

Restituzione Prodotto

Deofoodis ti dà la possibilità di fare un reso del prodotto ordinato nel caso in cui questo non soddisfi le tue aspettative e hai 14 giorni di tempo per procedere alla restituzione senza che vi siano complicazioni o penalità. Se intendi restituire un prodotto fai attenzione a non aprire o manomettere la confezione altrimenti non potrà essere reso né rimborsato.

Ti ricordiamo, inoltre, che la garanzia soddisfatto o rimborsato non si può applicare sui prodotti freschi (mozzarella, formaggi, salumi, pizze, focacce etc.). Leggi con attenzione le Condizioni di reso e Compila il form per ottenere il modulo per la restituzione del prodotto. Per ogni dubbio o ulteriore informazione è disponibile il servizio di assistenza clienti chiamando il numero verde 800 20 21 22.

Non esitare a contattarci saremo ben lieti di darti le indicazioni necessarie per permetterti di sostituire o rendere il prodotto in totale serenità, la soddisfazione del cliente per noi è sempre al primo posto.