deofoodis primoforno taralli al calzone fatti  a mano

Taralli Extra Calzone 250g

Un paniere di prodotti a solo 1 Euro? Scopri come Offerta limitata.

Taralli Extra Calzone 250g

3,50 €

I Taralli al Calzone Primoforno sono il frutto della tradizione pugliese che ha resistito nel tempo e porta nei nostri giorni il gusto dei prodotti da forno locali. La croccantezza delicata dei taralli si riconosce fin dal primo morso conquistando chiunque li assaggi...

Disponibilita': Disponibile
SKU
8025780810887
Shelf Life
Minima garantita 3 mesi
Origine-produzione
Puglia
PLUS DEL PRODOTTO
Ricetta tradizionale - Croccanti e friabili - Ingredienti di origine italiana controllata

I Taralli al Calzone Primoforno sono il frutto della tradizione pugliese che ha resistito nel tempo e porta nei nostri giorni il gusto dei prodotti da forno locali. La croccantezza delicata dei taralli si riconosce fin dal primo morso conquistando chiunque li assaggi.

Gli ingredienti sono sani e genuini, le materie prime utilizzate per l'impasto sono state accuratamente selezionate per ottenere un prodotto gustoso e ricco di nutrienti.

Spiccano tra i componenti degli impasti l'Olio Extra-Vergine di Oliva e l'uva sultanina che danno ai taralli un sapore unico.

Ideali come snack da soli o accompagnati da taglieri di formaggi e affettati, come spuntino o al posto del pane. Ottimi anche con salse di vario genere o paté di olive e accompagnati da vino o birra. I Taralli al Calzone rappresentano un'ottima scelta per ogni occasione.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Taralli Extra Calzone 250g
Il tuo voto

Taralli al Calzone, Extra alle Cime di Rapa e Tradizionali

I Taralli dell’amicizia, così descritti perché vengono spesso offerti agli ospiti con un bicchiere di vino. Un prodotto tradizionale pugliese dalle origini antiche che nascono, come spesso accade, nelle masserie. È proprio in questi luoghi familiari  e di convivialità dove mamme e nonne elaboravano pietanze sempre nuove usufruendo dei prodotti della terra disponibili.

Continua a leggere l'articolo

Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!