Deofoodis primoforno taralli extra tradizionali  fatti a mano

Taralli Extra Tradizionali 250g

Un paniere di prodotti a solo 1 Euro? Scopri come Offerta limitata.

Taralli Extra Tradizionali 250g

2,90 €

I Taralli extra tradizionali Primoforno sono dei prodotti artigianali tipici della Puglia. La nostra produzione viene lavorata completamente a mano a partire dall'impasto e dalla formatura fino ad arrivare alla cottura. Una garanzia di qualità che proviene dalle tradizioni pugliesi più antiche e arriva oggi sulla tavola di milioni di intenditori...

Disponibilita': Disponibile
SKU
8025780810863
Shelf Life
Minima garantita 3 mesi
Origine-produzione
Puglia
PLUS DEL PRODOTTO
Ricetta tradizionale - Croccanti e friabili - Ingredienti di origine italiana controllata

I Taralli extra tradizionali Primoforno sono dei prodotti artigianali tipici della Puglia.

La nostra produzione viene lavorata completamente a mano a partire dall'impasto e dalla formatura fino ad arrivare alla cottura. Una garanzia di qualità che proviene dalle tradizioni pugliesi più antiche e arriva oggi sulla tavola di milioni di intenditori.

Gli ingredienti sono sani e genuini e sono utilizzati in una ricetta classica di Primoforno che si tramanda tra le generazioni. Questo permette di mantenere la stessa qualità e gusto dei taralli fatti in casa.

L'aroma unico e inimitabile dei nostri prodotti da forno si riversa totalmente in questo prodotto fragrante e croccante al punto giusto.

Ideali con aperitivi, come spuntino, in accompagnamento ai pasti e alle insalate.
Prova i Taralli extra tradizionali Primoforno con i formaggi, paté di olive o affettati che esaltano i sapori e regalano un'esperienza sensoriale inimitabile.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Taralli Extra Tradizionali 250g
Il tuo voto

Taralli al Calzone, Extra alle Cime di Rapa e Tradizionali

I Taralli dell’amicizia, così descritti perché vengono spesso offerti agli ospiti con un bicchiere di vino. Un prodotto tradizionale pugliese dalle origini antiche che nascono, come spesso accade, nelle masserie. È proprio in questi luoghi familiari  e di convivialità dove mamme e nonne elaboravano pietanze sempre nuove usufruendo dei prodotti della terra disponibili.

Continua a leggere l'articolo

Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!