Deofoodis granesi olio extra vergine di oliva 5l

Olio Extra Vergine di Oliva 100% italiano - Lattina 5 lt

Un paniere di prodotti a solo 1 Euro? Scopri come Offerta limitata.

Olio Extra Vergine di Oliva 100% italiano - Lattina 5 lt

43,90 €

L’Olio Extra vergine di Oliva Granesi è un prodotto di grande pregio ricco di polifenoli e antiossidanti naturali e privo di colesterolo.  Granesi utilizza olive fresche, sane e di prima qualità della varietà Coratina e Ogliarola...

Disponibilita': Disponibile
SKU
8025780811228
Shelf Life
Minima garantita 8 mesi
Origine-produzione
Puglia
PLUS DEL PRODOTTO
Olive lavorate a poche ore dalla raccolta - Spremitura a freddo - Olio ricco di polifenoli e antiossidanti naturali
 

Olio di oliva di categoria superiore ottenuto direttamente dalle olive e unicamente mediante procedimenti meccanici. Estratto a freddo, 100% prodotto italiano.  

L’Olio Extra vergine di Oliva Granesi è un prodotto di grande pregio ricco di polifenoli e antiossidanti naturali e privo di colesterolo.  Granesi utilizza olive fresche, sane e di prima qualità della varietà Coratina e Ogliarola, che vengono raccolte a mano e lavorate entro poche ore dalla raccolta con metodo di spremitura a freddo. 

Il formato di lattina da 5L è una soluzione comoda e conveniente, è ideale per il consumo quotidiano e regolare di un olio sano e gustoso. 

L’Olio Extra Vergine di Oliva Granesi ha una struttura importante e un blend fruttato che lascia un leggero pizzicore. La sua bassissima acidità oleica lo rendono un ingrediente unico e indispensabile per la dieta mediterranea e sulla tavola di chiunque voglia prendersi cura del proprio corpo rispettando la tradizione. 

Ideale per il consumo a freddo e per conferire un sapore inconfondibile a insalate, verdure, minestroni, bruschette, carni, pesce e primi piatti. Indicato anche per l’alimentazione di bambini. 

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Olio Extra Vergine di Oliva 100% italiano - Lattina 5 lt
Il tuo voto

Conosci tutte le proprietà e i benefici dell’olio extravergine d’oliva?

L’olio di oliva fa bene al cuore

Si tratta di un estratto vegetale che migliora le funzioni dell’apparato cardiovascolare in quanto è ricco di acidi grassi monoinsaturi. Il suo uso regolare porta a una significativa riduzione del rischio di trombosi, ictus, neoplasie e infarto.

Contrasta il diabete

L’olio evo riduce i picchi di glicemia nel sangue che si verificano soprattutto in seguito all’assunzione dei pasti. Una scoperta fatta dal dottor Francesco Violi del Dipartimento di Medicina Interna e Specialità Mediche all’Università La Sapienza di Roma.

Effetto analgesico e antinfiammatorio

L’olio extravergine di oliva contiene una molecola detta oleocantale che agisce sull’organismo sviluppando un effetto analgesico simile a quello dell’ibuprofene. Si tratta di proprietà antinfiammatorie e antidolorifiche ancora in fase di studio ma pare che questi siano gli effetti.

 

Continua a leggere l'articolo

Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!