Deofoodis ti dà la possibilità di fare un reso del prodotto ordinato nel caso in cui questo
non soddisfi le tue aspettative e hai 14 giorni di tempo per procedere alla restituzione senza che vi
siano complicazioni o penalità. Se intendi restituire un prodotto fai attenzione a non aprire o
manomettere la confezione altrimenti non potrà essere reso né rimborsato.
Ti ricordiamo,
inoltre, che la garanzia soddisfatto o rimborsato non si può applicare sui prodotti freschi (mozzarella, formaggi, salumi, pizze, focacce etc.).
Leggi con attenzione le Condizioni di reso e Compila il form per ottenere il modulo per la restituzione
del prodotto. Per ogni dubbio o ulteriore informazione è disponibile il servizio di assistenza
clienti chiamando il numero verde 800 20 21 22.
Non esitare a contattarci saremo ben lieti di darti le
indicazioni necessarie per permetterti di sostituire o rendere il prodotto in totale serenità, la
soddisfazione del cliente per noi è sempre al primo posto.